Area AFFARI GENERALI

Assicura il regolare svolgimento da parte della Direzione degli adempimenti amministrativi a carattere trasversale nelle seguenti materie: affari istituzionali, coordinamento generale, pianificazione attività ed organizzazione, personale, formazione, sicurezza sul lavoro, logistica, valutazione performance, programmazione economica, bilancio, contabilità, programmazione appalti, innovazione tecnologica, sistemi informativi, sistemi amministrativo-contabili, flussi documentali, protezione dati, semplificazione e reingegnerizzazione, anticorruzione, trasparenza, audit, controllo interno, controllo strategico, controllo di gestione, affari legislativi, affari giuridici. Collabora con le competenti strutture regionali, in coerenza con gli obiettivi europei dell’Agenda digitale, alla promozione dell’Open government e dell’Open Data per la massima accessibilità e fruibilità dei dati. Supporta ed assiste i RUP delle procedure di acquisto di forniture e servizi per l’espletamento delle attività inerenti all’accertamento dell’assenza di cause di esclusione per l’affidamento di contratti pubblici di cui agli artt. da 94 a 98 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 e ss.mm.ii.. Di concerto con il Direttore, fornisce supporto tecnico-specialistico al Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici (NUVV), collaborando alla definizione e applicazione di metodologie per la valutazione delle politiche pubbliche, alla costruzione e aggiornamento di sistemi di indicatori e alla redazione di analisi valutative. Supporta la redazione di studi, rapporti e attività di monitoraggio, contribuendo al rafforzamento del sistema regionale di programmazione e valutazione delle politiche di investimento. Supporta il Direttore nella gestione dei contributi a carico del bilancio regionale e di quelli cofinanziati da fondi europei, curando gli aspetti procedurali, organizzativi e finanziari connessi all’attuazione delle misure.

 

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).